Conosci una poesia di maya angelou?

Si, ecco una: "Quando penso a me stessa, Quasi muoio da quanto rido. La mia vita è una barzelletta. Una danza già ballata. Una canzone già cantata, Rido così tanto che quasi mi soffoco, Quando penso a me stessa."