Quanti anni ha il marito della pellegrini?

Matteo Giunta ha 40 anni. E' sposato dal 27 agosto 2022 con Federica Pellegrini, di cui è stato anche l'allenatore dal 2013 fino a fine carriera.

---

Matteo Giunta età 40 Nato il 7 maggio 1982 a Pesaro, è un allenatore di nuoto. E' alto 1 metro e 85 centimetri.