Dim mi i nomi delle canzoni di fabio rovazzi?

Fabio Rovazzi (pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi), youtuber e cantante, ha cantato: 2016 Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, 2017 Volare (feat. Gianni Morandi), 2018 Faccio quello che voglio, 2019 Senza pensieri (feat. Loredana Bertè e J-Ax), 2021 La mia felicità (feat. Eros Ramazzotti)

---

Andiamo A Comandare Faccio Quello Che Voglio Tutto Molto Interessante Volare