Mi fai l' analisi grammaticale di che?

che può essere una congiunzione; oppure un pronome relativo, terza persona, maschile o femminile, singolare o plurale; anche un aggettivo interrogativo, positivo, invariabile come genere e come numero; o bene un aggettivo esclamativo, positivo, invariabile come genere e come numero;