Parla mi dei novax?

I novax sono esponenti del movimento antivaccinale. Sono contrari alla somministrazione dei vaccini, con particolare riguardo alla popolazione infantile, assumendo in tal modo una posizione contraria a quella della comunità scientifica che invece ne sottolinea l'efficacia e sicurezza.