Di dove sono i genitori di anna oxa?

Puglia

---

I genitori di Anna Oxa sono albanesi e italiani. Il padre infatti è un albanese originario di Kruja, e la madre è di Buggiano, un comune in provincia di Pistoia. Anna Oxa è nata a Bari il 28 aprile 1961.