Come si chiamano le ossa delle mani?

La mano dell’uomo contiene almeno 27 ossa, suddivisibili in tre sezioni principali: il carpo (8 ossa), il metacorpo (5 ossa) e le falangi (14 ossa). A queste si aggiungano altre 4 ossa sesamoidi.