Chi ha cantato la canzone donna virtuosa?

Donna virtuosa, titolo originale Virtuous Woman, è un brano di Flavour, uscito nel 2017

---

"Virtuous woman" è un brano di Flavour, cantante, cantautore e polistrumentista nigeriano, del 2017