Film che ha guadagnato di pi?

Probabilmente stai chiedendo "qual è il film che ha guadagnato di più" e non di pi. Secondo Wikipedia, il film che ha guadagnato di più è Avatar del 2009 diretto da James Cameron con un incasso di 2,9 miliardi di dollari.

---

Avatar