Quanto tempo ci vuole per diventare estetista?

Per diventare estetista ci vuole due anni

---

Estetista qualificata: corso di 2 anni organizzato dalla Regione di appartenenza o riconosciuto, che deve corrispondere a 1800 ore. Superati gli esami si può essere assunti come dipendenti. Estetista specializzata: corso di 3 anni. Superati gli esami, si può aprire attività commerciale in proprio