Quanto tempo ci vuole per diventare estetista?

Il percorso di studi varia.Per ottenere la Qualifica è sufficiente frequentare un Corso di Estetica della durata di 2 anni (1.800 ore) riconosciuto dalla propria regione.Per Estetista Specializzata bisogna ottenere prima la Qualifica Biennale e frequentare poi un 3° anno di Specializzazione ed esame