Quanti minuti ci vogliono per l' uovo sodo?

L'uovo deve cuocere 10 minuti dal momento in cui l'acqua bolle. L'uovo deve essere immerso in acqua fredda. Se preferite che il tuorlo sia morbido, diminuite la cottura di due, tre minuti.