Il volo quando ha vinto sanremo?

Il Volo, gruppo musicale italiano, ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015. Parteciparono poi, con la canzone vincitrice del Festival, Grande amore, all'Eurovision Song Contest 2015, arrivando al terzo posto.