I delfini hanno i polmoni?

Si, i delfini respirano attraverso i polmoni

---

Il delfino è un vertebrato, che appartiene a un particolare gruppo di mammiferi: i cetacei. Come tutti gli altri cetacei, anche i delfini respirano con i polmoni, perciò devono risalire in superficie. I delfini hanno un grosso buco sul capo che usano per respirare, chiamato narice.