Chi canta all' alba vincerò?

All'alba vincerò è la celebre strofa della famosa romanza per tenore della Turandot di Giacomo Puccini intitolata Nessun dorma. Il primo tenore a cantarla è stato Miguel Fleta nel 1926. Nel corso dei decenni si ricordano altri interpreti come Pavarotti, Andrea Bocelli, Lucio Dalla e molti altri.

---

All'alba vincerò è la celebre strofa della famosa romanza per tenore della Turandot di Giacomo Puccini intitolata Nessun dorma. Il primo tenore a cantarla è stato Miguel Fleta nel 1926. Nel corso dei decenni si ricordano altri interpreti come Pavarotti, Andrea Bocelli, Lucio Dalla e molti altri.