Che animale è il becco?

Il becco, conosciuto anche come capro o caprone, è il maschio della capra, la parola è insolita difatti non ha niente in comune col becco degli uccelli, ma deriva da una radice etimologica antica con influenze celtiche e germaniche, la stessa dell'inglese "buck", del tedesco "Bock", e così via.

---

il, becco, è, il, maschio, della, capra.