Dove si trova la cicuta?

Europa

---

La Cicuta cresce dal mare alla zona submontana di tutta Italia; si trova nei luoghi ombrosi, nelle macerie, negli spazi erbosi. La cicuta è una pianta estremamente velenosa che nella Grecia antica veniva usata per infliggere la pena capitale.