Quanti milioni di anni fa sono esistiti i dinosauri?

I dinosauri sono apparsi sulla Terra circa 230 milioni di anni fa.

---

quanti milioni di anni fa sono esistiti i dinosauri? I primi dinosauri sono apparsi 230 milioni di anni fa e si stima che hanno vissuto per 160 milioni di anni