Ricetta con la pasta?

Consiglio, carbonara di mare. Soffriggere pezzi di totano, gamberetti, cozze e vongole, con aglio olio e prezzemolo, sfumare con un po' di vino bianco. quando la pasta è cotta mescolarla con il tutto e aggiungere a fuoco spento uovo sbattuto.

---

Lessa 250g di pasta, versa 250g di besciamella, 300g di latte, 40g di prosciutto cotto e 50g di scamorza nella pentola, mescola, poi versa in una teglia da 20cm di diametro, aggiungi 40g di prosciutto cotto e 50g di scamorza, metti olio extravergine, pepe nero, inforna a 210° per 7 minuti.