Qual è la bomba più potente al mondo?

La bomba più potente al mondo è la bomba Zar, un ordigno termonucleare testato dall'unione sovietica il 30 ottobre1961. Aveva una potenza teorica di 100 megatoni, ma ne venne testata una versione depotenziata a 50 megatoni.