Film che ha vinto undici oscar con ben hur?

Oltre a ben hur l'unico degno di vera nota che abbia vinto 11 Oscar su 14 nomination: film, regia, fotografia, scenografia, costumi, effetti speciali, colonna sonora, canzone, montaggio, sonoro, montaggio sonoro fu Titanic