Alito che sa di formaggio?

Si stima che il 50% della popolazione soffra di questo problema più o meno sistematicamente e la causa più comune è sicuramente l’insufficiente igiene orale (probabilmente circa il 90% dei casi) ma in certe situazioni si individuano ragioni diverse che devono essere affrontate con l’aiuto del medico