Racconta la fiaba di biancaneve?

Biancaneve,fu costretta a nascondersi nel bosco nella casa dei 7nani perché la sua malvagia matrigna voleva ucciderla. Un giorno diede un morso ad una mela avvelenata dalla matrigna e cadde in un sonno profondo. ma fu svegliata dal bacio del suo principe e vissero per sempre felici e contenti.