L' alluminio può andare nel microonde?

L'alluminio blocca e rflette le onde radio. Quello che è avvolto con l'alluminio quindi non si scalda e non si cuoce e le onde riflesse posso anche danneggiare il forno stesso. Eviterei l'uso di contenitori o pellicole di alluminio nel forno a micro onde.