Che titolo di studio ha salvini?

Matteo Salvini ha conseguito il diploma di maturità presso il Liceo classico Manzoni di Milano nel 1992, con una valutazione di 48/60. Si è iscritto alla facoltà di Scienze politiche, passando successivamente a Lettere. Ha abbandonato l'Università senza conseguire la laurea, dopo 12 anni fuoricorso