Quanto sono grandi le vene della balenottera azzurra?

Le balenottera azzurra e’ il più’ grande animale vivente al mondo ,di conseguenza anche le sue vene sono molto grandi,basti pensare che solo la vena aorta raggiunge un diametro che può sfiorare i 23 cm