Chi erano i lussuriosi?

coloro che vivono in agiatezza e hanno costumi impropri

---

I lussuriosi erano coloro i quali avevano goduto in vita dei piaceri più sfrenati senza poi pentirsene in punto di morte. Per questo è indicata nei sette vizi capitali.