Quanto deve cuocere la zucca al forno?

Per un tempo variabile tra i 30 e i 45 minuti, a una temperatura di 180 gradi nel forno statico oppure 200 gradi nel forno ventilato

---

a 180° per 20 minuti circa o comunque finchè la zucca non risulterà morbida