Cosa vuol dire kamehameha?

Cosa vuol dire kamehameha; Tali parole sono "tartaruga" (kame) e "onda" (ha); "hame" invece non trova riscontro in nessuna parola giapponese se non una vicinanza ad "hametsu" (distruzione). La tecnica acquisisce così il significato di "onda della tartaruga