Le proprietà del cavolfiore?

ricco di milenarli e zolfo aiuta l 'organismo e le difese immunitarie

---

Contengono principi attivi anticancro, antibatterici, antinfiammatori, antiossidanti, antiscorbuto. Sono depurativi, rimineralizzanti e favoriscono la rigenerazione dei tessuti. Sono indicati in caso di diabete perché le loro proprietà contribuiscono a controllare i livelli di zuccheri nel sangue.