Chi ha inventato lo swiffer?

Swiffer è un marchio americano di prodotti per la pulizia prodotto da Procter & Gamble. Introdotto nel 1999,

---

La tecnologia di Swiffer Mop è accreditata presso la rete di ricerca e progettazione di KOA Giappone