Pasta di limone come si usa?

La pasta di limoni serve per aromatizzare impasti o creme (torte, biscotti, creme, etc.), in modo naturale, al posto della buccia grattugiata, senza usare i classici aromi in fialetta, quando non si ha a disposizione frutta biologica.