Canzone che ha vinto eurovision 2021?

La canzone che ha vinto l’eurovision 2021 è “Zitti e Buoni” di Måneskin

---

Nel 2021 il gruppo Måneskin è stato vincitore 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell'Eurovision Song Contest, con il brano zitti e buoni raccogliendo l'eredità di Toto Cutugno, ultimo italiano ad averlo vinto nel 1990