Quanto cuoce un blocco di carbone?

Carburante. I blocchi di carbone possono essere usati come carburante in una fornace. Un blocco dura almeno 800 secondi (16000 tick), che permette di cuocere 80 oggetti.

---

Un blocco dura almeno 800 secondi, che permette di cuocere 80 oggetti. Questa durata è dieci volte quella di un singolo pezzo di carbone ed 11 noni più efficiente di 9 pezzi individuali di carbone, che permetterebbero di cuocere solo 72 oggetti.