Quanti mondiali ha giocato roberto baggio?

In azzurro ha giocato 56 gare segnando 27 reti e ha partecipato a ben 3 edizioni dei mondiali (1990, 1994, 1998). Nel 1993 ha vinto il Pallone d'oro.

---

Roberto Baggio ha esordito nel mondiale giocato in Italia nel 1990. Ha poi giocato anche nel mondiale giocato negli USA del 1994.