Gazzettino della sicilia?

Il Gazzettino di Sicilia non Gazzettino della Sicilia, è un giornale online di cronaca, economia, politica, cultura, sport e altro. Una testata giornalistica quotidiana con sede a Palermo e realizzata da GEA - Giornalisti e Associati, società tra professionisti.