Quali sono i laghi dell' abruzzo?

Lago di Campotosto. Lago di Barrea. Lago di Scanno. Lago di Bomba. Lago di San Domenico Laghi di Bagno. Lago Vetoio. Lago Sinizzo.

---

Lago di Barrea, Lago di Bomba, Lago di Penne, Lago di San Domenico, Lago di Campotosto, Lago di Scanno, Lago S.Angelo, Lago di Sinizzo, Lago di Pietranzoni.