Qual è l'antenato del detersivo?

L'antenato del detersivo è il sapone, già utilizzato nell'antichità per la pulizia di tessuti e superfici.Tuttavia, il primo detersivo moderno è stato creato nel 1916,si chiamava Dreft. Successivamente sono stati sviluppati numerosi tipi di detersivi con diverse formulazioni e finalità di utilizzo.

---

La cenere