Portiere che para in azione?

Il leggendario portiere che para in azione, è: René Higuita, allenatore di calcio, ex portiere colombiano, preparatore dei portieri dell'Atlético Nacional. Higuita, detto El Loco, ha inventato il colpo dello scorpione. Memorabile, è la parata realizzata nel corso di Inghilterra-Colombia, del 1985.