Dove si trova moli molesti?

Moli molesti era un luogo indicato di Fortnite Battaglia reale, situato alle coordinate H4 a sud di foschi fumaioli a nord di corso commercio, a nord-est di lago languido e ad est di podere pannocchia. È stato aggiunto nel Capitolo 2: Stagione 1.