Cocktail gin tonic?

Per un gin tonic leggero occorre: Tanto ghiaccio, una fettina di lime, poco gin, circa un quinto. Acqua tonica per i restanti quattro quinti. Le proporzioni possono essere cambiate, in funzione di quanto forte o leggero si desidera il cocktail.