Cosa vuol dire tatiana?

Tatiana deriva dal latino Tatiana, femminile di Tatianus: si tratta di un derivato del nome Tazio, per la precisione di un patronimico che vuol dire "relativo a Tazio", "di Tazio".

---

Tatiana deriva dal latino Tatiana, femminile di Tatianus: si tratta di un derivato del nome Tazio, per la precisione di un patronimico che vuol dire "relativo a Tazio", "di Tazio" L’onomastico di Tatiana, generalmente, si può festeggiare in almeno due date diverse. 12 Gennaio e 18Agosto