Qual è la canzone più famosa di gigi d' alessio?

La canzone più famosa di Gigi D'Alessio è, Non dirgli mai. Anche se non è stato il suo più grande successo è stato quello del suo debutto a Sanremo e il brano che lo ricorda più di tutti.