Mi dici tutte le lettere dell' alfabeto?

Le lettere dell’alfabeto sono: A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z.

---

Tutte le lettere dell’alfabeto sono nell’ordine: A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z. L’alfabeto si compone di 5 vocali e 16 consonanti per un totale di 21 lettere.