Le mandorle fanno bene?

La mandorla è un seme molto ricco in fibre, calcio e potassio. Infatti è fra i semi più nutrienti e benefici presenti in natura. Le mandorle contengono: proteine; vitamine in particolare la vitamina E; minerali come calcio, magnesio, fosforo, potassio, zinco, rame, manganese e ferro;