Mi parli del jack russel?

Nato per la caccia, il jack russell terrier è oggi uno dei compagni di vita più popolari per la sua simpatia e il suo temperamento dinamico. Si addicono a compagni umani dinamici e sportivi, con voglia di uscire e fare lunghe passeggiate.