I bruchi hanno generi?

Non è possibile determinare il genere dei bruchi, questa fase si può definire giovanile, non è il tempo di riprodursi, ne di accoppiarsi, gli organi riproduttivi si sviluppano dopo, in età adulta, quando si avranno un genere, ma non saranno più bruchi