Quali sono le castagne brindisi?

Sono le prime castagne pugliesi, un patrimonio della biodiversità a rischio di estinzione in Puglia, e arrivano dai castagneti che si trovano sul Gargano, tra Vico del Gargano, Carpino, Ischitella e Cagnano, nel basso Salento tra Supersano, Alessano e ai Paduli, sulla Murgia.