Chi è l'uomo di davos?

L'uomo di davos è un personaggio svizzero

---

Potrebbe esser un umanoide che sa fare molte cose: cammina, riconosce la voce, muove i due occhi indipendentemente l’uno dall’altro, ha una visione sofisticata e facoltà di sintesi. Potrebbe anche essere una sofisticata i.a non fisicamente tangibile ma comunque capace di competere con l'uomo.