Chi ha cantato in punta di piedi attraverso i tulipani?

Il brano TipToe Through The Tulips With Me è interpretato da Tiny Tim, pseudonimo di Herbert Buckingham Khaury, nato a New York il 12 aprile 1932 e morto a Cranston il 30 novembre 1996. Tiny Tim è stato un musicista e cantante statunitense di genere folk.