Chi sono i personaggi di winnie the pooh?

I personaggi di Winnie the Pooh sono: Winnie the Pooh (protagonista), Christopher Robin, Pimpi, Tigro, Kanga, Ro, Ih-oh , Tappo, Uffa, De castor, Effalumpo.